domenica 14 luglio 2013

laboratorio andato!

sono tornata ieri sera, più frastornata e contenta che mai, dall'esperienza del laboratorio "Assaggiatori professionista di Gelati e Storie", pensato, creato e organizzato da me e da Désirée Gedda.
Il mappamondo, parte fondamentale del Laboratorio! si ringraziano il gatto indifferente e l'ombrelliera-ferma foglio


Come ho già accennato in questo post, siamo state ospiti dell'Iscream Festival, all'Agrigelateria San Pé di Poirino (TO). La location é veramente suggestiva, una gelateria super autonoma, per non dire autarchica, nata da un'idea intelligente e sana come lo sono quasi tutte le esperienze Slow Food, nel cuore della campagna chierese. 
L'Iscream é un Festival di musica di tre giorni, un'occasione di festa e allegria come non se ne trovano, grazie all'organizzazione sapiente e alla cura delle brave persone che ci stanno dietro. Ormai questa edizione é terminata, ma l'anno prossimo, se ci sarà una quarta edizione, non mancherò di sbandierarla ai quattro venti!

andatevi a vedere il loro sito e la loro pagina FB per avere un'idea più precisa!



Ora, veniamo al laboratorio in sè. E' stato piuttosto faticoso, specialmente perchè non ho mai vissuto un'esperienza come questa, ma per mia grande fortuna avevo dalla mia parte Desi che invece é super esperta, ed é un'intrattenitrice nata, oltre che un'illustratrice coi fiocchi. Un applauso!




ecco il tavolo alla fine del primo giorno di Lab. dal caos mi pare che i bimbi si siano divertiti

ed ecco alcune delle immagini!





Nessun commento:

Posta un commento